(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Da sinistra @stefanodellombrata, gran cerimoniere dei @dandydays_arezzo - Maestri d'eleganza per le vie del centro insieme alla dandy parigina Titiya @caramelsnow34 e a @antonellomarmora9. Foto @mariannamolinari.fotografica (Pr e comunicazione DANDYDays @fra_ga). 4-5 maggio 2019 @fiera_antiquaria_arezzo.

Share 11 1

Il dandysmo, a modo suo, è un tentativo di affermare l'assoluta modernità della bellezza (Oscar Wilde). . Da sinistra Emidio Marmora @emidiomar, Umberto Uliva @umberto.uliva.original, Stefano Agnoloni @stefanodellombrata, Titiya Caramelsnow @caramelsnow34, Antonello Marmora @antonellomarmora9, Michelangelo Terrakone @michelangeloterrakone e Niccolò Cesari @niccocesari. . Foto @mariannamolinari.fotografica (RP e ComunicazioneDANDYdays - Maestri d'eleganza per le vie del centro @dandydays_arezzo @fra_ga) 4-5 maggio Fiera Antiquaria Arezzo @fiera_antiquaria_arezzo.

Share 20 4

Dandy style. L'influencer e brand ambassador Niccolò Cesari @niccocesari, uno dei due gran cerimonieri dei DANDYdays - Maestri d'eleganza per le vie del centro. . Foto @mariannamolinari.fotografica (Pr e comunicazione @dandydays_arezzo @fra_ga). @fiera_antiquaria_arezzo 4-5 maggio 2019.

Share 4 2

Il maestro di stile e di bon ton Stefano Agnoloni in arte @stefanodellombrata, uno dei due gran cerimonieri dei DANDYdays - Maestri d'eleganza per le vie del centro. Foto @mariannamolinari.fotografica (Pr e comunicazione @dandydays_arezzo @fra_ga). @fiera_antiquaria_arezzo 4-5 maggio 2019.

Share 12 0
Advertisement
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Stefania Severi, parrucchiera retrò di @impero_progressivo Hair Theraphy & Barber Shop. Una delle due anime dei DANDYdays - Maestri d'eleganza per le vie del centro, giunti quest'anno alla loro terza edizione. . Foto @mariannamolinari.fotografica (Pr e comunicazione @dandydays_arezzo @fra_ga). @fiera_antiquaria_arezzo 4-5 maggio 2019.

Share 4 0

Nonostante il maltempo la manifestazione dedicata a panciotti, giacche, baffi, bellezza e stile ha “lasciato il segno”. . Ecco una piccola anticipazione fotografica di quello che sono stati per noi i DandyDays di quest'anno, incorniciati ancora una volta dalla @fiera_antiquaria_arezzo. Gli stati generali intanto sono già al lavoro per la quarta edizione. . In foto, l’anima dei DANDYdays - Maestri d'eleganza per le vie del centro, Alessio Ginestrini, il numero 🥇in materia, barbiere retrò di @impero_progressivo. Cappello 🎩 firmato da @robertolucchi_hats. . Foto @mariannamolinari.fotografica (Pr e comunicazione @dandydays_arezzo 2019 @fra_ga).

Share 14 1

Attenti a quei due! . Riconfermano la loro presenza ai @dandydays_arezzo - maestri d’eleganza per le vie del centro (e poteva essere diversamente?) anche i fratelli MARMORA o marmora BROTHERS. . Esperti di #stile e #giramondo Emidio Marmora e Antonello Marmora, per tutti @ae_marmora, ridisegnano il concetto di moda nei loro concept store in Basilicata, terra poco fertile ai cambiamenti, ma il loro è un percorso formativo che li vede esprimersi e diventare protagonisti nelle fashion week di tutto il globo terracqueo partendo da Firenze, per arrivare a Milano, con pit-stop a Berlino fino a Tokyo, dall'altra parte del mondo. . Inoltre a conferma che ognuno debba mantenere saldo il proprio stile ed esprimere al meglio la propria personalità attraverso un #outfit, anche la genetica non può nulla perché loro sono proprio dei gemelli diversi e a loro modo comunicato un #dandy coerente con il proprio #lifestyle! . Di questi ragazzi si parla tanto. "Il nostro obiettivo - ci racconta Emidio Marmora @emidiomar , in tasca una laurea in ecomomia - è quello di svecchiare un gusto ormai obsoleto e consolidato per restituire l’entusiasmo di indossare capi originali e affini alla propria personalità, proprio come la copertina di un buon libro: coerente ai contenuti". Ci vediamo anche con loro questo weekend ad #Arezzo!

Share 84 4

Per chi ancora non li conoscesse ecco i gemelli ribelli più indie dello Stivale: Fabrizio e Valerio Salvatori - TWO TWINS @twotwins95. . Anche questi due scalmanati ed energici “Lochiss” sono ufficialmente nella banda dei DANDYdays - Maestri d'eleganza per le vie del centro 2019. . Il Fabris & il Vales, così come amano definirsi loro, si muovono nel mondo della moda, della tv e della radio. "Con determinazione e con tanti treni presi - raccontano - cerchiamo di realizzare i nostri sogni". Nativi delle Marche, ormai da parecchio tempo vivono in “treno” alternandosi tra la città di Pescara dove studiano Management, finanza e sviluppo e Roma-Milano dove invece lavorano. . Una coppia di ragazzi “controcorrente” e questo si può notare anche dalla barba e dai lunghi capelli rossi. Un look che li rappresenta al 100%, fresco, dinamico e fuori dagli schemi, influenzato dallo stile dandy, hipster, urban, insomma un mix esplosivo di creatività. . Se li volete incontrare sapete dove venire!!!! Vi aspettiamo il 4-5 maggio alla terza edizione dei @dandydays_arezzo - Maestri d'eleganza per le vie del centro - durante la prossima @fiera_antiquaria_arezzo.

Share 85 4

Continuano le presentazioni... a casa dei DANDYdays - Maestri d'eleganza per le vie del centro per la seconda volta sarà con noi @umberto.uliva.original. Stile da vendere. . Qui lo vedete in versione racer, in onore del 1° “Dandy Riders Day” organizzato da @corkrider in concomitanza alla nostra manifestazione, vera novità di quest'anno! Centinaia di motociclisti in doppio petto in sfilata per Arezzo. . Ma torniamo ad Umberto, fanese di 54 anni con l'aria da ragazzino, per 34 anni ha servito come Sottufficiale l'Arma dei Carabinieri, dal 2009 è ufficialmente Cavaliere della Repubblica Italiana, al suo attivo anche alcune missioni umanitarie nella ex Yugoslavia. . Congedato dall'Arma per motivi di salute un paio di anni fa, decide come atto di ribellione di far crescere barba e capelli. . Grazie alla sua barba bianca ed ai suoi capelli fluenti da lì a poco si è trasformato prima in testimonial di una linea di prodotti per la barba e poi in raffinato fotomodello, indossatore e attore... Della serie... come può essere bizzarra la vita! . Foto di Lucio Taranto. Info raduno dandy @dandydays_arezzo - info motoraduno @corkrider.

Share 59 1

Tra i special guest del terzo raduno dei dandy italiani @dandydays_arezzo, in agenda il 4 e 5 maggio prossimi durante la @fiera_antiquaria_arezzo, anche Il Marchese - web influencer conosciuto non solo in Italia, ma anche oltreconfine per aver fondato uno dei più importanti blog italiani dedicati alla moda maschile "The Italian Gentleman - @ilblogdelmarchese". . Un blog, il suo, famoso per essere dedicato all’eleganza e alla moda maschile con un focus specifico sulle tendenze e lo stile di vita del gentleman italiano. Un diario personale che racconta di arte, lusso, cultura in chiave maschile e discute temi legati alla grande tradizione della sartoria italiana e al fatto su misura, offrendo consigli di stile e presentando differenti occasioni d’uso e specifici dress code. . Battezzato da La Stampa “L’aristo-fashionist” e dal mensile Freccia Rossa “L’ultimo gentleman del 2.0”, le foto de Il Marchese sono state richieste dal magazine Canadese "Bold Traveller" per articolo sulla moda e lo stile fiorentino dedicato a "the leading style observers in Florence". Questo gentleman del nuovo millennio è noto anche al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione alla trasmissione “Top tutto quanto fa moda e tendenza”, in onda su Rai1, con un proprio spazio dedicato ai consigli sul bon ton e su come essere un moderno ed elegante gentiluomo. . Intervistato sempre dalla Rai in qualità di "influencer" per le nuove professioni nate con il web, Il Blog del Marchese è stato scelto dalla Triennale Milano per la mostra “Il nuovo vocabolario della moda italiana”, come uno dei migliori blogger maschili nel panorama internazionale. . Le foto dei suoi outfit sono finite sulle pagine del New York Times, L'Officiel Korea, Gq France, Vanity Fair International, Runway Manhattan, Vogue Russia e Cina, Leon Giappone oltre che su quelle della stampa italiana.

Share 63 3

Sarà dei nostri anche Mr JP alias @xausajeanpierre alla prossima edizione delle giornate dandy in agenda il 4 e 5 maggio ad Arezzo. . Il baffo più famoso del Belpaese è conosciuto al pubblico del piccolo schermo per essere ospite fisso nel salotto di Barba D’Urso e invitato in diversi programmi televisivi non solo italiani. . Volto noto anche del Pitti Uomo a Firenze e anfitrione alla Milano fashion week MODA. Testimonial del Made in Italy e dei maestri artigiani italiani oltre ad essere designer dei propri abiti, Jeanne PIerre è considerato uno fra i più interessanti esempi di eleganza e stile Dandy & Gentleman in circolazione. . Davvero un piacere averlo con noi ai prossimi DANDYdays - Maestri d'eleganza per le vie del centro @dandydays_arezzo. . Foto MG Photography.

Share 52 2

Il maestro di stile e buone maniere Stefano Agnoloni, sarà dei nostri alla prossima edizione dei @dandydays_arezzo in concomitanza con la prossima @fiera_antiquaria_arezzo, in programma il 4-5 maggio 2019. . L'amico Stefano, sarà il secondo cerimoniere delle giornate dandy che si preparano ad animare per il terzo anno una delle più belle e antiche città d’Italia. . Volto di Carrefour Italia, esperto alla seconda edizione di “Selfie”, il programma presentato da Simona Ventura su Canale 5. Il 7 ottobre 2018 ha debuttato sulla Nove in prima serata come giurato nel nuovo programma “C’è posto per 30” condotto da @maxgiustiofficial.

Share 72 2
Advertisement
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Gran cerimoniere dei DANDYdays - Maestri d'eleganza per le vie del centro @dandydays_arezzo, in agenda il prossimo weekend del 4-5 maggio 2019, in concomitanza con la @fiera_antiquaria_arezzo, è Niccolò Cesari @niccocesari. Volto noto del Pitti Uomo, è molto conosciuto per la sua eleganza e il suo stile, con i suoi quasi 30 mila seguaci su Instagram è un influencer e brand ambassador di successo, molto richiesto da aziende nazionali e internazionali.

Share 68 1

“Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova” diceva Agatha Christie. . La prova provata che i “Dandydays - Maestri d’eleganza per le vie del centro” @dandydays_arezzo siano una realtà consolidata è il lancio della terza edizione, in programma il 4 e 5 maggio e sempre in concomitanza con la @fiera_antiquaria_arezzo, evento a carattere culturale che vede il coinvolgimento - tra protagonisti e staff - di circa 500 persone. La manifestazione, nata dalle vulcaniche menti dell’esperto barbiere Alessio Ginestrini e della moglie Stefania Severi di @impero_progressivo e che vede la collaborazione del Comune di Arezzo e il sostegno della Fondazione @arezzointour, avrà ancora ospiti – in qualità di gran cerimonieri – @niccocesari brand ambassador e influencer di successo e @stefanodellombrata, maestro di stile, volto noto del piccolo schermo. . “Siamo felici di ospitare questo appuntamento che sta crescendo di anno in anno – commenta Marcello Comanducci, presidente della Fondazione Arezzo Intour –. Un evento che si sposa benissimo con la nostra Fiera Antiquaria condividendone i valori di bellezza e eleganza”. . Progetto che funziona non si cambia ma non per questo deve rimanere fermo, anzi. Così la due giorni aretina, sempre all’insegna dell’eleganza e della beneficenza, ha deciso di accendere letteralmente i motori: domenica 5 maggio difatti è in programma la prima “Dandy Riders Day”, una parata di moto d’epoca che toccherà le parti più suggestive del centro città e che sosterà nei luoghi più caratteristici. L’iniziativa motociclistica (organizzata da @corkrider) così come la due giorni del raduno dei dandy italiani hanno uno scopo benefico: i fondi raccolti verranno donati all’istituto Casa Thevenin di Arezzo per i bimbi orfani e le ragazze madri in difficoltà. . Preziosi ed eleganti anche gli appuntamenti che anticiperanno le “moto”. Per ogni dettaglio vi invitiamo a seguirci su Facebook sulla nostra pagina ufficiale o a scriverci qui su Instagram! (Link in bio)

Share 75 1

Tutti presenti ai Dandydays ad Arezzo il 4-5 maggio 2019?!? La squadra ha già cominciato a scaldare i motori per la prima gentleman’s ride organizzata in occasione del nostro raduno nazionale. . Dopo il successo della seconda edizione il “Raduno Dandy” - organizzato da Alessio Ginestrini, barbiere retrò di @impero_progressivo insieme alla moglie Stefania Severi, in collaborazione col Comune di Arezzo e @arezzointour - torna a impreziosire la @fiera_antiquaria_arezzo e una delle più belle città d’Italia. . Il 4 e il 5 maggio tanti gentlemen sfileranno per le vie e le piazze del borgo medievale, in mezzo a oltre 400 bancarelle, per portare eleganza, con un occhio di riguardo alla solidarietà. . Accompagnati da Niccolò Cesari @niccocesari, brand ambassador e influencer di successo, e Stefano Agnoloni @stefanodellombrata, maestro di stile volto noto del piccolo schermo - i dandy saranno impegnati in una fitta agenda di appuntamenti. . Seguiteci anche su Facebook (link in bio) e passate a trovarci!!! L’evento è davvero unico, non ve ne pentirete... ________________________________________________ Organizzazione @dandydays_arezzo 2019: Info@imperoprogressivo.com Cell. ‭+39 338 9604633‬ . Info e iscrizioni motoraduno “Dandy Riders Day”: corkrider@gmail.com . . #dandydays #dandydays2019 #dandydays_arezzo #dandydaysarezzo #dandystyle #gentlemanride #gentlemanride #corkriderstoscani #triumph #fieraantiquaria #fieraantiquariaarezzo #livetoride #gentlemanrider #motorcycle #vintagebikes #classicbikes #gentleman #gentlemen #gentlemanstyle #arezzo

Share 65 5

Non perdetevi la prima puntata Venerdì 15 marzo ore 21 Canale 5 👋🍌🐒 📺 . Tutti sintonizzati su Canale 5 con “Ciao Darwin” con alcuni dei nostri amici dandy @ae_marmora @niccocesari @stefanodellombrata Chic contro shock... chi avrà la meglio? Di sicuro ne vedrete delle belle... In bocca al lupo ragazzi!!! . . . #ciaodarwin #ciaodarwin8 #siamotuttimatti #mediaset #canale5 #terredesolate #aemarmora #ae_marmora #niccocesari #stefanoagnoloni #eleganza #dandy #dandydays #chic #contro #shock

Share 38 3

Non perdetevi la prima puntata Venerdì 15 marzo ore 21 Canale 5 👋🍌🐒 📺 . Tutti sintonizzati su Canale 5 con “Ciao Darwin” con alcuni dei protagonisti dei @dandydays_arezzo e nostri grandissimi amici @ae_marmora @niccocesari @stefanodellombrata Chic contro shock... chi avrà la meglio? Di sicuro ne vedrete delle belle... In bocca al lupo ragazzi!!! . . . #ciaodarwin #ciaodarwin8 #siamotuttimatti #mediaset #canale5 #terredesolate #aemarmora #ae_marmora #niccocesari #stefanoagnoloni #eleganza #dandy #dandydays #chic #contro #shock #imperoprogressivo #fieraantiquariaarezzo #arezzointour

Share 39 2

Non perdetevi la prima puntata Venerdì 15 marzo ore 21 Canale 5 👋🍌🐒 📺 . Tutti sintonizzati su Canale 5 con “Ciao Darwin” con alcuni dei protagonisti dei @dandydays_arezzo e nostri grandissimi amici @ae_marmora @niccocesari @stefanodellombrata Chic contro shock... chi avrà la meglio? Di sicuro ne vedrete delle belle... In bocca al lupo ragazzi!!! . . . #ciaodarwin #ciaodarwin8 #siamotuttimatti #mediaset #canale5 #terredesolate #aemarmora #ae_marmora #niccocesari #stefanoagnoloni #eleganza #dandy #dandydays #chic #contro #shock #imperoprogressivo #fieraantiquariaarezzo #arezzointour

Share 64 4